Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wordpress-seo domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/u884499778/domains/ipnosiamo.com/public_html/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio astra è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /home/u884499778/domains/ipnosiamo.com/public_html/wp-includes/functions.php on line 6114
A cosa serve l’ipnosi regressiva? - IpnoSiamo

Indice Articolo

A cosa serve l’ipnosi regressiva?

Andare oltre il rilascio dei nostri blocchi karmici

Se sei un lettore di un qualunque canale social IpnoSiamo da qualche mese, avrai sicuramente avuto modo di capire a cosa serve l’ipnosi regressiva alle vite precedenti: dalla percezione che gli altri hanno di questa professione olistica, a come diventare ipnotista e praticare una professione di tutto rispetto.

Probabilmente hai anche letto di più in merito a come si svolge una seduta di ipnosi regressiva e ti sarai informato sulla sua durata. Non abbiamo ancora avuto però modo di analizzarne sia gli obiettivi, sia i benefici.

Nonostante siano due elementi strettamente correlati, bisogna differenziare gli obiettivi che è possibile conseguire dedicandosi a quest’esperienza e i benefici che si traggono.

Gli obiettivi dell’ipnosi regressiva

In molti casi, si fa riferimento all’ipnosi regressiva alle vite precedenti soltanto in termini di benefici che è possibile trarre dalla seduta. Ma quali sono gli obiettivi? Che tipo di esperienze si cercano?

Affermare che l’ipnosi regressiva aiuta semplicemente a “star meglio” è particolarmente riduttivo. Quando si tratta di questa professione olistica, facciamo riferimento a una ben più ampia rosa di risultati, già evidenziati da esperti come Brian Weiss. Con una o semmai pochissime sedute possono essere ottenuti risultati come:

  • Ricordare la nostra precedente identità;
  • Acquisire consapevolezze;
  • Sentire magicamente migliorare o scomparire disagi fisici;
  • Sciogliere blocchi;
  • Avere esperienze medianiche e mistiche;
  • Incontrare l’anima gemella;
  • Incontrare esseri spirituali o Angeli;
  • Ricevere messaggi dall’aldilà da parte delle persone care.

Possiamo riassumere, essenzialmente, gli obiettivi dell’ipnosi regressiva alle vite precedenti in questo modo: sfruttando lo stato di trance indotto dall’ipnosi, in cui i nostri blocchi e filtri mentali vengono bypassati, si è in grado di conoscere i messaggi metaforici della nostra mente, scoprirne il significato e, in ultima analisi, acquisire nuovi strumenti per la nostra crescita personale.
Matrice comune a tutti questi elementi è, sicuramente, il superamento delle paure. Questo superamento trova la sua massima culminazione nel rivivere il momento della morte, parte fondamentale di ogni seduta di ipnosi regressiva alle vite precedenti. E no, non è necessario credere nella reincarnazione per sottoporsi e avere esperienza di questo tipo di percorso.

I benefici di un percorso con verità nascoste

Al di là della propria credenza, è inevitabile affermare che l’ipnosi regressiva alle vite precedenti sortisce i propri effetti benefici. Con l’ipnosi regressiva alle vite precedenti potrai scoprire gli errori del passato e comprendere le lezioni utili da trasmutare nella tua esistenza attuale, migliorandola.

Lo scetticismo in merito alla veridicità di questa professione olistica, fortunatamente, non è limitante. Brian Weiss stesso, nonostante non credesse inizialmente a questa pratica, sostiene che: “Per ricordare le vite passate non è necessario andare in ipnosi regressiva alle vite precedenti. Alla stessa maniera, nell’andare in regressione non necessariamente si vedono le vite passate”.

Ciò che effettivamente emerge durante l’ipnosi regressiva può essere un ricordo del passato. Potrebbe persino essere un frammento della nostra immaginazione, una realtà parallela. Sono, ad ogni modo, tutti mezzi che consentono di toccare con mano un contenuto proveniente direttamente dalla nostra mente e, in quanto tale, incredibilmente prezioso.

Dall’ipnosi regressiva alle vite precedenti otteniamo strumenti che ci consentono di affrontare situazioni di disagio, frustrazione, sofferenza, malessere di qualunque tipo, originati nell’inconscio.

Scopri l’ipnosi regressiva con l’Academy IpnoSiamo

I benefici riescono a toccare moltissime aree della vita di ciascuna persona: che si tratti del benessere fisico, del lavoro, delle relazioni interpersonali, del denaro o della propria spiritualità.

Se vuoi portarli nella tua vita attuale e usufruire dei benefici comodamente online e da casa tua, scopri le regressioni guidate e tutte le informazioni necessarie scegliendo uno dei percorsi da me personalmente pensati!

Migliorare la tua vita è più semplice di quanto pensi e inizia con la scelta consapevole verso un presente libero dalle pesantezze del passato.

Picture of Mauro Russo

Mauro Russo

Ipnotista

Tutti gli articoli
Facebook
WhatsApp
Telegram
LinkedIn
Twitter
Email

Lascia un commento

Indice Articolo

Articoli recenti